Caratteristiche
Appartamento
112 mq. circa
3° piano
3 vani
4 camere
1 bagni
1 Terrazzi/Balconi
Classe G - IPE.0
Rendita catastale
Unità principale: 1073.23 €
Descrizione
ELEGANTE IMMOBILE - POSIZIONE CENTRALE
Nel pieno centro di Sanremo, lungo la prestigiosa Corso Giacomo Matteotti, la via più vivace e ricercata della città, proponiamo in vendita ampio immobile di 112 mq situato al terzo piano con ascensore in un affascinante condominio d’epoca del '900.
La proprietà, attualmente utilizzata come ufficio, offre spazi generosi e una distribuzione molto funzionale. Internamente è composta da doppio ingresso, quattro ampi locali e bagno finestrato.
Uno degli ambienti dispone di balcone con affaccio diretto su Corso Matteotti, un dettaglio che regala luminosità e la piacevole atmosfera del centro cittadino.
La posizione è uno dei veri punti di forza: l’immobile si trova a pochi passi dal celebre Teatro Ariston, simbolo della città e sede del famoso Festival di Sanremo, circondato da boutique, ristoranti e tutti i servizi che rendono il centro di Sanremo così ricercato.
Grazie alla metratura, al doppio ingresso e alla disposizione degli spazi, l’immobile si presta a diverse soluzioni: studio professionale di rappresentanza, abitazione nel cuore della città oppure interessante investimento immobiliare.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e la proprietà è completata da una cantina.
Riferimenti
Agenzia Immobiliare Marsiglia
Corso Imperatrice 114 - Sanremo (Imperia)
+39 0184/506050
info@immobiliaremarsiglia.com
immobiliaremarsiglia.it